Expo Luxe 2011: anche le pet-house super lusso per cani e gatti

Operativa nell’ambito del design e dell’architettura, 2Design realizza un’esclusiva linea di pet-house realizzata a mano da artigiani italiani.

L’obiettivo primario della giovane società che dal 2003 opera nell’ambito dell’architettura e del design è l’integrazione delle diverse figure professionali al fine di creare un équipe completa e flessibile sempre pronta a dare risposte alle diverse richieste nel campo della progettazione e della realizzazione chiavi in mano.

Dall’allestimento di spazi espositivi italiani e internazionali, l’azienda si è aperta a collaborazioni con il mercato statunitense e degli Emirati Arabi, avvicinandosi anche al mondo degli animali che all’estero trovano grande spazio nella vita delle persone. È stata così messa a punto una linea di pet-house esclusiva realizzata a mano da artigiani italiani, già molto apprezzata all’estero: oggetti esclusivi completamente personalizzabili con diversi tipi di accessori tra i quali aria condizionata, webcam, luci, arredi e piscina, realizzabili a seconda della dimensione dell’animale domestico.

L’inaugurazione dell’evento avrà luogo mercoledì 14 settembre 2011 con una giornata dedicata alle autorità, alla stampa e a una selezionata top list. Expo Luxe sarà poi aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13.

Comments

comments