Continua la fiction Tempesta d’Amore. Le nuove puntate che ci attendono nei prossimi giorni saranno caratterizzate da ulteriori colpi di scena. Patrizia continua a tessere il suo perfido piano che prende forma quando Charlotte viene aggredita da un bandito; a venirle in aiuto è Sebastian all’insaputa della donna che non può immaginare che l’uomo sia in realtà il complice di Patrizia. Sebastian, inoltre, viene a conoscenza del fatto che Patrizia in realtà vuole avere un figlio da Niklas.
La notizia manda su tutte le furie l’uomo che, in preda all’ira, confida al figlio di Friedrich di avere una relazione con sua moglie. Questo getta nello stupore Niklas mentre Patrizia nega categoricamente, anche se nel giovane cominciano a nascere del seri dubbi sulla condotta della donna. Patrizia, nel frattempo, chiede al giovane di andare a fare un viaggio di nozze, ma Niklas le annuncia di avere, in realtà, già prenotato nei giorni scorsi un viaggio a New York. Intanto Julia e Nils si incotrano e durante una passeggiara, i due si baciano; la scena viene vista da Niklas che rimane deluso anche se successivamente si capacita di non aver nessun diritto nei confronti della donna. Sebastian ancora infuriato, dice a Patrizia di avere effettuato una registrazione nella quale lei dice di essere stata l’assassinato di Sophie.
Patrizia deve sottostare al suo volere mentre Niklas rimane sconvolto quando viene a sapere che Patrizia non assume la pillola anticoncezionale. Sebastian continua a sedurre Charlotte con l’invio di una rosa e Niklas, deluso dal comportamento di Patrizia, disdice il viaggio in America. Patrizia decide così di chiedere scusa al marito per il suo comportamento, ma ad un certo punto scopre che lui nei giorni prima ha incontrato Julia cucinando insieme. Poppy decide di intraprendere una radicale dieta per dimagrire, ma Natascha cerca di farle cambiare idea, senza successo. Popppy continua così per la sua strada non mangiando quasi nulla ed assumendo una quantità spropositata di pillole dimagranti.
Fonte: https://anticipazioni.org/tempesta-d-amore