Norwegian Escape: una nave della Norwegian Cruise Lines

Norwegian Cruise Lines, la società americana che ha rivoluzionato il mondo della crociera con il suo concetto “Freestyle Cruising’’ lancia la sua ultima nave nell’ottobre 2015. Di una capacità di 4200 passeggeri, la Norwegian Escape, costruita nei cantieri Meyer Werft in Germania offrirà aspetti unici, mai visti su altre navi. La crociera inaugurale si realizzerà dal porto di Amburgo in Germania tra il 23 e il 25 ottobre prossimo.

Una nave per i bambini e gli adolescenti

La Norwegian Escape offrirà il più grande parco acquatico in mare! Sarà composto da molti scivoli acquatici di dimensioni diverse. Un’ immensa zona acquatica con spazi interattivi sarà a disposizione dei più piccoli. Sul tema delle “Tartarughe Ninjas” seguirete il vostro cartone animato preferito a bordo della Norwegian Escape. Una zona di attività esclusiva comprendendo in particolare una sala di videogiochi, sedute di cinema e discoteca è riservata agli adolescenti. Il minigolf situato nel vasto complesso sportivo sarà ideale per trovarsi in famiglia e condividere memorie uniche in vacanza in crociera.

Una nave dedicata alla gastronomia e la rilassamento

Se siete amanti della buona cucina, più di 7 ristoranti sono a vostra disposizione  a bordo della vostra nave preferita. La Norwegian Escape soprattutto un ponte passeggiata composto da bar e di ristoranti dove potrete godere di una buona gastronomia internazionale.La nave offrirà anche ai suoi passeggeri il più grande Spa in mare situato su due piani con zone private, esclusive e pubbliche. La Zona H20, una zona esclusiva di rilassamento con solarium, idromassaggi e piscina è anche agli adulti

Attività di svaghi a bordo

Riconosciuta per i suoi spettacoli unici proposti la sera, la società di crociera NCL va ancora più lontano e propone un nuovo spettacolo intitolato “Million Dollar Quarter, di tipo Broadway che rimette in scena le icone rock and roll e musica country di Elvys Presley e di Johny Cash. La Norwegian Escape vi offre anche un’altra opportunità pranzo-spettacolo al Supper Club. Inoltre, uno spettacolo sul tema degli anni 80 vi sarà proposto a bordo.

 

Comments

comments