Pneumatici Infinity, un’altra rivoluzione cinese

 

Da diversi anni a questa parte gli pneumatici Infinity hanno segnato il loro debutto europeo. Grazie ad una forte rete di distribuzione e ad una mirata serie di investimenti, questa particolare tipologia di gomme ha così visto una rapida espansione anche nel Vecchio Continente.

La rapida diffusione dei suoi prodotti, ha permesso ad Infinity di sviluppare una strategica penetrazione nei mercati di Germania, Italia, Regno Unito, Spagna, Austria, Polonia, Portogallo, Ungheria, Grecia, Lettonia, Bosnia, Lituania, Malta, Israele e Cipro.

D’altronde una considerevole qualità dei materiali ed un’immagine ormai apprezzata dal suo mercato di riferimento, hanno fatto sì che il marchio Infinity potesse affermarsi, ottenendo così considerevoli risultati in termini di fatturato.

Ma quali sono, nel dettaglio, i fattori che ne hanno decretato il successo? Gli pneumatici Infinity, prodotti dal terzo produttore cinese e dal sedicesimo produttore al mondo, garantiscono una buona esperienza d’uso tanto su asfalto bagnato quanto su strada asciutta.

Un accurato disegno del battistrada fa sì che le sue gomme risultino affidabili, sicure e performanti in qualsiasi stagione dell’anno.

Abbiamo visitato il sito http://www.euroimportpneumatici.com/gomme-auto/infinity.html e abbiamo inoltre constatao che l’offerta di catalogo rende disponibile un’ampia gamma di pneumatici, come ad esempio:

  • Infinity Industrial: progettati per garantire un funzionamento costante e affidabile, questi modelli di gomme vengono sottoposte a severi esami e a forti test di resistenza.
  • Infinty Agricolo: si tratta di pneumatici elaborati con l’obiettivo di poter scavare in profondità, grazie ad un battistrada più incline alla trazione. Tuttavia, ben si adattano anche a terreni più morbidi e al verificarsi di eventuali vibrazioni del suolo.
  • Infinity OTR: sono realizzati servendosi delle più recenti tecnologie ed impiegando materiali di alta qualità. Il prezzo di queste soluzioni è di conseguenza più elevato di un qualsiasi altro modello di gomma.
  • Infinity Truck & Bus: sono pneumatici appositamente studiati per essere montati su autocarri e autobus.
  • Infinity Autocarri: hanno le stesse caratteristiche dei precedenti, anche se in questo caso sono per lo più dedicati agli autocarri leggeri.
  • Infinity Passeggeri: si sviluppano su diverse sottocategorie, tutte progettate per soddisfare le esigenze più disparate (ad esempio per la stagione invernale, per la stagione estiva o per i veicoli 4×4).

Infinity propone infine una varietà di prezzi alquanto allettante, che ben si adatta alle tasche dei più esigenti così come ad un target più votato all’economicità.

 

Comments

comments