Siete sempre state convinti che i grandi stilisti non possono fare a meno della moda bizzarra? Ebbene Giorgio Armani, ha pensato bene di dire la sua in merito alla moda presentata dai suoi colleghi. Lo stilista ha confermato di apprezzare il lusso discreto e ha invitato tutti a lavorare seriamente, non a creare degli abiti che vengono realizzati solo per creare qualcosa di diverso.
L’obiettivo di Armani è quello di essere normale e vuole che le sue sfilate seguano sempre questo dettaglio anche per la prossima stagione invernale. Lo stile di Re Giorgio? Quello di proporre silhouette precise ma senza destare troppa attenzione, sperimentando le colorazioni dal nero al marrone ma che siano in armonia con tutto.
Le giacche proposte dalla concorrenza secondo Armani sono a dir poco bizzarre e di conseguenza è necessario accedere alle migliori prospettive di alta moda. Il troppo anche nella moda non viene visto di buon occhio, almeno da Armani che ci tiene a ricordare: ” Il nostro è un lavoro serio e per questo motivo ogni stilista deve sempre chiedersi per quale motivo ha realizzato un diverso capo di abbigliamento e chi è realmente disposto a mettere delle proposte a dir poco oscene.