Tendenze Moda Donna Estate 2019

Dopo un maggio più autunnale che primaverile l’estate 2019 è finalmente arrivata e con lei iniziano a far capolino le prime tendenze moda donna di stagione. In questo post vi proponiamo alcuni capi di abbigliamento mostrati da tre bellissime donne dello spettacolo che sono già diventati dei veri e propri trend. Alcuni di questi capi stanno spopolando su internet e sono tra i più acquistati sui programmi online quali il Google pay per clicko Facebook for Business.

Una delle tendenze moda donna per l’Estate 2019 è, con grande sorpresa di tutti noi, il pantalone a zampa. Proprio così, il mitico jeans protagonista degli anni ‘60 e tornato in auge negli anni ‘90 sembra aver rispolverato l’antico splendore e grazie a Rocio Munoz Morales è tornato prepotentemente a vestire le “donne d’estate” italiane. E’ bastato infatti uno scatto su Instagram della modella (…o del suo content manager) per lanciare il pantalone a zampa come tendenza moda per l’estate 2019: caldo o no, al jeans non si rinuncia!

Per quanto riguarda invece le camicie, a dettare legge è niente meno che Kate Moss e figlia. Anche loro, immortalate sui social, hanno fatto tendenza scegliendo una camicia di seta color grafite disegnata da Kim Jones. Ovviamente non pretendiamo che acquistiate lo stesso identico capo (per un fatto economico più che altro) ma che prendiate spunto per rinnovare il vostro look estivo 2019! La seta è un materiale leggero e molto chic che ben si adatta ad ogni tipo di silhouette, se abbinata a fantasie floreali può diventare un must irrinunciabile. La camicia può essere abbinata con shorts e gonnelline ma anche con i jeans a zampa di cui abbiamo parlato poco sopra.

Altro capo di tendenza per la moda dell’estate 2019 è l’intramontabile gonna ed in particolare il ritorno della gonna a righe. A celebrarla è la nostra Serena Autieri che ci da spunto per un look molto fresco e bon ton. Il materiale della gonna a righe è inevitabilmente il cotone, ideale per le calde giornate estive. Se quindi non riuscite a rinunciare alle gonne, provate a seguire il consiglio di Serena Autieri e optate per una fantasia a righe in grado di donarvi quell’aria da “brava ragazza” che non rinuncia però al suo essere chic.

Comments

comments